ALLA VERFORA MEMORY GIOCO ON-LINE

Start

Triofan® Naturel

La soluzione di acqua di mare decongestiona la mucosa nasale, mentre l’ectoina la protegge, impedendo le infiammazioni e svolgendo anche un’azione idratante. Lo spray nasale agisce in modo 100% naturale.

Per tutta la famiglia – adulti e bambini a partire da 2 anni
Triofan Naturel libera in modo naturale il naso chiuso.
L'ectoina protegge la mucosa nasale e allevia le infiammazioni, mentre la soluzione salina svolge un’azione decongestionante
Abschwellend

Decongestiona in modo naturale e libera delicatamente il naso.

Heilung

Aiuta a guarire dal raffreddore

Abschwellend

Allevia l’infiammazione

Meerwasser

Con ectoina naturale e acqua di mare

Konservierungsmittel

Ingredienti naturali, senza conservanti

Abschwellend

Per tutta la famiglia – adulti e bambini a partire da 2 anni

Triofan® Naturel

  • Agisce in modo naturale contro il raffreddore

    Prendere il raffreddore è una bella seccatura: di giorno il naso che cola e fa prurito e i violenti attacchi di starnuti sono un vero tormento. Di notte dormire è quasi impossibile, perché con il naso chiuso si fa molta fatica a respirare. Un aiuto delicato ma efficace è offerto da Triofan Naturel, che agisce in modo naturale contro il raffreddore. I suoi due ingredienti, l’ectoina e il sale marino, liberano delicatamente il naso intasato. Così potete tornare a respirare liberamente!

    Spray nasale senza effetto di assuefazione

    Triofan Naturel agisce delicatamente sul naso ed è ben tollerabile.

    • Finora non sono stati riscontrati effetti collaterali.
    • Lo spray nasale non contiene conservanti.
    • Il dispositivo non produce un effetto di assuefazione. Può essere quindi utilizzato per periodi prolungati.
    Triofan Naturel è adatto ai bambini a partire da due anni – e dunque a tutta la famiglia. Liberate subito il vostro naso in modo naturale e delicato!

  • L’ectoina allevia le infiammazioni

    Il primo ingrediente, l’ectoina, è naturale al 100%. L’ectoina è in grado di legarsi a grandi quantità d’acqua e di formare una pellicola protettiva sulla mucosa nasale. In questo modo l’ectoina coadiuva la funzione naturale della mucosa proteggendo le cellule. Inoltre svolge una funzione antinfiammatoria e idratante, che consente alla mucosa nasale di rigenerarsi al meglio.

    L’ectoina è presente in natura in batteri che vivono in luoghi estremamente inospitali. Tali microorganismi prediligono ambienti come i deserti di sale o i geyser bollenti, caratterizzati da condizioni di vita proibitive. L’ectoina protegge questi batteri dagli agenti che potrebbero indebolirli o danneggiarli, garantendone la sopravvivenza.

    Grazie a Triofan Naturel potete beneficiare di questo effetto protettivo dell’ectoina anche per curare il vostro raffreddore!

  • Soluzione di sale marino decongestionante

    Il secondo ausilio naturale nella lotta contro il raffreddore è il sale marino, presente sotto forma di soluzione ipertonica di sale marino. L’aggettivo «ipertonico» indica che:

    • la concentrazione salina della soluzione è superiore a quella del tessuto della mucosa nasale
    • Triofan Naturel sottrae alle cellule i liquidi che si sono depositati al loro interno a causa dell’infiammazione
    • la mucosa nasale infiammata si decongestiona e il naso intasato si libera
    L’effetto è grossomodo paragonabile a quello di un palloncino che si ritira quando si fa uscire l’aria.

    La soluzione di sale marino, inoltre, pulisce la mucosa nasale. L’acqua di mare contiene anche importanti minerali e oligoelementi che favoriscono la rigenerazione della mucosa nasale.

Dettagli

Composizione

20 ml di soluzione contengono
  • 2% di ectoina
  • Sale marino
  • Acqua
  • Tamopne fosfato
  • Senza conservanti

Dosaggio

  • 1–2 spruzzi in ciascuna narice, per più volte al giorno.
  • Gli adulti sono invitati ad assistere i bambini di età inferiore ai 10 anni nell’assunzione di Triofan Naturel.

Indicazioni terapeutiche

Lo spray nasale Triofan Naturel è indicato per:

  • il trattamento del raffreddore (rinite) o la prevenzione dei sintomi del raffreddore
  • il trattamento contemporaneo della rinite e dell’infiammazione dei seni paranasali

Età

Per bambini a partire da 2 anni e adulti

Dove trovare lo spray tascabile e in quali formati?

Triofan Naturel è disponibile senza ricetta medica in farmacie e drogherie come spray tascabile da 20 ml.

Altre domande su Triofan Naturel?

Il personale specializzato di farmacie e drogherie sarà lieto di rispondere a tutte le domande e richieste di chiarimento sulle interazioni con i medicamenti e sull’utilizzo in caso di patologie o allergie.

Informazioni professionali sui prodotti Scarica le istruzioni per l'imballaggio
FR-DE-IT Triofan Confort Sospensione Flacone

FAQ

ULTERIORI INFORMAZIONI

INFORMAZIONI

Per quanto si può conservare Triofan Naturel?

Come conservare lo spray nasale?

Si può usare lo stesso spray nasale per più persone?

Triofan Naturel crea dipendenza?

Triofan Naturel: cosa fare in caso di sospetta gravidanza?

Per quanto si può conservare Triofan Naturel?

Triofan Naturel si basa su una formula naturale e non contiene conservanti. Si prega pertanto di utilizzare lo spray nasale per un periodo non superiore alle sei settimane dall’apertura. Dopo la data di scadenza il prodotto non va più utilizzato.

Come conservare lo spray nasale?

Affinché gli ingredienti dello spray nasale non perdano di efficacia, si consiglia di conservare il prodotto a temperature comprese tra 2 e 25 °C. Un luogo ideale è costituito dalla vostra farmacia domestica. Assicuratevi inoltre che Triofan Naturel resti al di fuori della portata dei bambini (un principio generalmente valido per tutti i dispositivi medici e i medicamenti).

Si può usare lo stesso spray nasale per più persone?

Per motivi di igiene lo stesso spray nasale dovrebbe essere utilizzato sempre e solo da una persona. Questo perché i virus, che in caso di raffreddore sono presenti in gran numero nel naso e sulle mani, restano attaccati alla punta dell’erogatore attraverso il quale contagerebbero anche altri membri della famiglia.

Triofan Naturel crea dipendenza?

Triofan Naturel non espone a rischi di assuefazione. Lo spray nasale contiene sostanze naturali che non creano dipendenza. È quindi possibile utilizzarlo per periodi prolungati.

Triofan Naturel: cosa fare in caso di sospetta gravidanza?

In caso di sospetta gravidanza, non esitate a consultare il vostro medico o il personale specializzato di farmacie e drogherie prima di utilizzare Triofan Naturel. Lo stesso vale in caso di gravidanza in corso o di allattamento.

Numeri

  • 4

    è il numero medio di raffreddori con naso intasato, tosse e raucedine che ogni anno colpiscono un adulto. I bambini sono soggetti ancora più frequentemente a questa sindrome influenzale: dalle sei alle dieci volte all’anno!

    7

    sono mediamente i giorni in cui una persona deve combattere contro il raffreddore, dopodiché i disturbi si affievoliscono. La fastidiosa tosse può durare addirittura fino a 18 giorni.

    200

    diversi tipi di virus sono considerati responsabili del raffreddore. I più diffusi sono i rhinovirus e i coronavirus, che vengono trasmessi per via aerea da una persona all’altra quando si tossisce, si starnutisce o si parla.

    2-7

    sono i giorni che trascorrono dal contagio virale alla percezione dei primi sintomi del raffreddore: si inizia con stanchezza e mal di testa, per poi passare al naso chiuso.

    8

    ore di sonno sono l’ideale per rafforzare il sistema immunitario e prevenire il raffreddore. Chi dorme di meno è più esposto al raffreddore e alle sindromi influenzali.

    20

    secondi è il tempo minimo da dedicare al lavaggio delle mani per eliminare il rischio di contagio del raffreddore e di altre malattie infettive. In questo modo è possibile ridurre a meno di un millesimo il numero di germi presenti sulle mani.

  • VERFORA

    Tabs Image VERFORA è la nuova ragione sociale di Vifor Consumer Health. Un'azienda svizzera che da 70 anni punta sul commercio specializzato svizzero con propri marchi e prodotti di distribuzione. Maggiori informazioni sulla storia di VERFORA

Prodotti

TUTTI I PRODOTTI Triofan