ALLA VERFORA MEMORY GIOCO ON-LINE

Start

Triofan®

I prodotti Triofan sono adatti per i nasi chiusi dal raffreddore a qualsiasi età, per tutta la famiglia.

Triofan Raffreddore è disponibile con duplice effetto rapido. Triofan Rinite Retard a una efficacia prolungata per tutto il giorno – per riposare bene anche di notte.
Sono dei medicamenti omologati. Leggere il foglietto illustrativo.

Triofan

TV-Spot

image

Triofan

  • Triofan Raffreddore a doppia azione

    Triofan Raffreddore spray nasale senza conservanti produce un doppio effetto! Contiene due principi attivi che agiscono sinergicamente contro il naso chiuso, liberandolo nel giro di tre-cinque minuti! I due prodotti sono disponibili con diversi dosaggi dei principi attivi a seconda dell’età del paziente.

    È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

    Triofan Naturel: respiro libero in modo naturale!

    Triofan Naturel è l’alternativa naturale per curare il raffreddore! Libera in modo delicato il naso chiuso e non contiene conservanti. L’ectoina naturale protegge la mucosa nasale e allevia le infiammazioni, mentre l’acqua di mare decongestiona la mucosa nasale. Così tornate a respirare a pieni polmoni!

  • Triofan Rinite Retard: naso libero a lungo!

    Triofan Rhinitis Retard libera il naso chiuso a lungo! Il medicamento contiene due principi attivi che agiscono in modo continuativo. Essi svolgono un’azione decongestionante e bloccano il gocciolamento del naso, dandovi fino a 12 ore di sollievo – anche durante il sonno!

    È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

  • Triofan Physiologic – per il naso dei neonati

    Triofan Physiologic pulisce il nasino chiuso dei neonati, così il vostro bimbo torna a respirare liberamente. La monodose dalla forma perfezionata è in materiale morbido ed è concepita appositamente per il naso dei neonati! Questa soluzione è utilizzabile anche per l’igiene nasale quotidiana e la pulizia degli occhi.

    Triofan Confort libera delicatamente il naso dei neonati

    Il vostro bimbo ha il naso chiuso? L’aspiratore nasale Triofan Confort lo libera in modo delicato, sicuro ed efficace! È azionato dalla vostra bocca e potete decidere la potenza di aspirazione! Ideale soprattutto per il raffreddore forte e in combinazione con Triofan Physiologic – sin dalla nascita!

INFORMAZIONI DETTAGLIATE

INFORMAZIONI DETTAGLIATE

Triofan Raffreddore senza conservanti

Triofan Raffreddore

Triofan Naturel

Triofan Rinite Retard

Triofan Physiologic

Triofan Confort

Triofan Raffreddore senza conservanti

Triofan Raffreddore senza conservanti libera il naso in caso di raffreddore! Lo spray nasale produce un duplice effetto: bastano dai tre ai cinque minuti per liberare il naso e facilitare il respiro. Questo perché due principi attivi agiscono sinergicamente contro il naso chiuso, decongestionando la mucosa nasale e alleviando il gocciolamento del naso. Lo spray nasale è ben tollerabile e non contiene conservanti. È adatto agli adulti e ai bambini a partire da sei anni, ma anche (con un dosaggio inferiore) ai neonati e ai bambini piccoli.

È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

Liberate il naso in pochi minuti!

Triofan Raffreddore

Triofan Raffreddore è disponibile anche sotto forma di gocce nasali e spray nasale. I preparati contengono due principi attivi che esercitano un duplice effetto: decongestionano la mucosa nasale e, al contempo, agevolano l’espulsione delle secrezioni nasali. Un’azione congiunta che libera il naso chiuso e facilita il respiro – già dopo tre-cinque minuti! Le gocce nasali e lo spray sono ben tollerabili e sono adatti agli adulti e ai bambini a partire da 6 anni. Sono inoltre disponibili preparati a dosaggio inferiore per neonati e bambini piccoli con meno di 6 anni.

È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

Sfruttate subito il doppio effetto per combattere il raffreddore!

Triofan Naturel

Triofan Naturel è un rimedio delicato contro il raffreddore! Contiene due ingredienti che danno sollievo al naso chiuso e consentono di respirare liberamente. L’ectoina, un principio attivo naturale al 100%, riduce le infiammazioni, coadiuva la funzione naturale della mucosa nasale, favorisce la rigenerazione cellulare e agevola la guarigione dal raffreddore. La soluzione ipertonica di sale marino esercita una funzione decongestionante sulla mucosa nasale. Triofan Naturel non contiene conservanti e rappresenta un’alternativa naturale per curare il raffreddore. Il preparato è adatto ai bambini a partire da due anni e a tutta la famiglia!

Liberate in modo delicato e naturale il naso chiuso dal raffreddore!

Triofan Rinite Retard

Le capsule di Triofan Rinite Retard liberano il naso chiuso in caso di raffreddore con un’efficacia prolungata – per tutto il giorno, fino a 12 ore! Riuscirete così ad affrontare tranquillamente la giornata e a godervi il sonno notturno. I due principi attivi sono contenuti in minuscole sfere. Il medicamento rilascia questi principi attivi in modo continuo e uniforme, con un effetto prolungato in grado di decongestionare la mucosa nasale, facilitare la respirazione e alleviare fastidiosi sintomi come il gocciolamento del naso, gli starnuti e il prurito. L’assunzione è consentita agli adulti e ai ragazzi a partire da 12 anni. Grande praticità: bastano una capsula al mattino e una alla sera!

È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

Liberate subito il naso con un’efficacia prolungata!

Triofan Physiologic

Triofan Physiologic libera e pulisce il nasino chiuso dei neonati, così il vostro bimbo torna a respirare liberamente! Triofan Physiologic contiene una soluzione salina fisiologica sterile che elimina aderenze, impurità e corpi estranei di qualsiasi natura, alleviando al contempo la secchezza nasale. Questa soluzione può essere utilizzata anche per gli occhi del vostro bimbo, per eliminare polvere e altre sostanze estranee in modo delicato. La soluzione non contiene conservanti ed è adatta all’igiene quotidiana – sin dalla nascita!

Ecco il rimedio per il naso chiuso dei neonati!

Triofan Confort

Il vostro bimbo ha il naso chiuso? L’aspiratore nasale Triofan Confort vi aiuta ad aspirare il muco persistente dal naso del vostro bimbo – soprattutto in caso di forte raffreddore! Viene azionato dalla vostra bocca e libera il naso del vostro bimbo in modo delicato, sicuro ed efficace! Un importante vantaggio è che potete decidere voi la potenza di aspirazione del dispositivo e operare così in tutta sicurezza! Triofan Confort non contiene plastificanti ad azione similormonale. L’aspiratore nasale si presta bene a essere utilizzato insieme a Triofan Physiologic – sin dalla nascita!

Liberate subito il naso chiuso del vostro neonato in modo delicato e sicuro!

Prodotti

TUTTI I PRODOTTI Triofan

FAQ

DOMANDE E RISPOSTE

Triofan Raffreddore – anche per neonati e bambini piccoli!

Uno spray nasale per tutti?

Come conservare correttamente lo spray nasale e le gocce nasali?

Utilizzate correttamente Triofan Physiologic per il vostro neonato!

Triofan Naturel agisce in modo naturale al 100%

Triofan Raffreddore – anche per neonati e bambini piccoli!

Per i neonati e i bambini piccoli sono stati sviluppati uno spray nasale e gocce nasali speciali che contengono i principi attivi in un dosaggio inferiore. È importante utilizzare sempre soltanto il preparato specifico per bambini piccoli e neonati, altrimenti il dosaggio dei principi attivi è troppo alto. Prima di utilizzare Triofan Raffreddore nei neonati, occorre inoltre consultare sempre il medico o il personale specializzato delle farmacie!

È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

Uno spray nasale per tutti?

Anche se tutti in famiglia hanno il raffreddore, lo stesso spray nasale dovrebbe essere sempre usato da un’unica persona per evitare di trasmettere germi contagiosi ad altri familiari. Acquistate sempre spray nasali separati. Dopotutto, nemmeno i fazzoletti vengono condivisi. Applicate lo stesso principio anche per l’utilizzo delle gocce nasali!

Come conservare correttamente lo spray nasale e le gocce nasali?

Conservare Triofan Raffreddore spray nasale e gocce nasali a temperatura ambiente tra 15 e 25°C. Un luogo adatto è la farmacia domestica, che deve essere collocata assolutamente fuori dalla portata dei bambini! Rispettare inoltre la data di scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare Triofan Raffreddore per un periodo superiore a quello indicato.

È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

Utilizzate correttamente Triofan Physiologic per il vostro neonato!

La soluzione è adatta sia per il nasino chiuso dei neonati sia per gli occhi dei bebè. Elimina secrezioni, polvere e corpi estranei in modo particolarmente delicato. Instillate la soluzione con cautela e senza premere nel naso o negli occhi. Le monodosi di Triofan Physiologic possono essere utilizzate anche per l’igiene quotidiana del vostro bimbo. Una particolarità delle monodosi è la forma appositamente studiata che si adatta al nasino di qualsiasi neonato. Inoltre sono costituite da un materiale molto morbido!

Triofan Naturel agisce in modo naturale al 100%

Lo spray nasale contiene un principio attivo molto speciale: l’ectoina naturale, una sostanza presente in natura in batteri che vivono in luoghi estremamente inospitali, come i deserti di sale o i geyser bollenti, caratterizzati da condizioni di vita proibitive. L’ectoina protegge questi batteri dagli agenti che potrebbero indebolirli o danneggiarli, garantendone la sopravvivenza. Dal canto vostro, potete beneficiare di questo effetto protettivo dell’ectoina anche per curare il vostro raffreddore!

VERFORA cerca costantemente di migliorarsi e di fornirti le informazioni di cui hai bisogno. Partecipando al nostro sondaggio ci dai un aiuto importante. Al sondaggio